Ultima modifica: 20 Maggio 2019
Albo d’istituto > Albo pretorio on line > Albo storico (Atti scaduti)

Albo storico (Atti scaduti)

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto di Istruzione Superiore A. Mantegna
Numero Albo 0000001/2021
Codice di Riferimento 1557
Oggetto Bando di gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 finalizzato all’affidamento del servizio di consulenza, manutenzione e assistenza tecnica informatica per la dotazione hardware/software dell’Istituto.
Data di registrazione 22/02/2021
Data inizio Pubblicazione 22/02/2021
Data fine Pubblicazione 25/05/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Bandi di gara
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Renna Chiara
Email acquisti@istitutomantegna.it
Telefono 0303533151

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload