Ultima modifica: 11 Gennaio 2018
La scuola > Progetti > Internazionalizzazione > Noi, cittadini europei. > Festa dell’Europa, 7 maggio 2017

Festa dell’Europa, 7 maggio 2017

Il  nostro  istituto,  anche  nell’ambito  delle  attività  legate  al  riconoscimento  di  scuola  Ambasciatrice  del Parlamento Europeo ed in collaborazione con il Comune di Brescia e numerose associazioni del territorio, ha partecipato alla celebrazione della Festa dell’Europa che ricade il 9 maggio, anticipata per la cittadinanza a  domenica 7 maggio 2017 dalle ore 14:00 alle 18:30 circa in Piazza Vittoria.

Alcuni allievi del nostro istituto hanno presentato le attività svolte nell’ambito del progetto scuola Ambasciatrice. Alcuni allievi di pasticceria, coordinati dai loro insegnanti di laboratorio, hanno organizzato uno show cooking di preparazioni dolciarie del nord, del centro e del sud Europa,  offerte poi in mini porzioni al pubblico.