Ultima modifica: 5 Maggio 2018
La scuola > Progetti > Organizziamo e realizziamo un evento

Organizziamo e realizziamo un evento

La classe 5 dell’Indirizzo Tecnico Turistico ha partecipato al progetto: “Organizziamo e realizziamo un evento”  svolto in collaborazione con l’esperto esterno Sig.ra Baldo Marianna.
Le studentesse hanno curato le varie fasi organizzative  della “Passeggiata tra cultura e salute” ,  evento in occasione del 50° anniversario dell’Avis Intercomunale di Manerbio,  mediante attività svolte sia in Istituto  sia nella cittadina di Manerbio. In data 14 aprile 2018 la classe ha accompagnato in visita volontari Avis, simpatizzanti e cittadini  in alcuni luoghi di particolare interesse artistico, coniugando arte, cultura e benessere grazie all’intervento del direttore sanitario dell’Avis locale che ha fornito alcuni importanti consigli medici per mantenersi in buona salute.