Ultima modifica: 24 Giugno 2020
Docenti > Orientamento università di Brescia

Orientamento università di Brescia

Il prossimo 9 luglio si terrà l’Open day, in modalità online, dedicato ai nostri corsi di studio, ai servizi per gli studenti e alle modalità di ammissione, in occasione dell’apertura delle iscrizioni.

Sul sito openday.unibs.it, sarà possibile prenotare un colloquio con gli studenti tutor per avere informazioni sui corsi di studio e con lo staff dell’Università per indicazioni su modalità di ammissione, tasse e contributi, borse di studio, alloggi, ristorazione e sui servizi per gli studenti con disabilità e DSA.

Ci sarà inoltre la possibilità di confrontarsi con i docenti negli spazi virtuali dedicati agli incontri e saranno disponibili i video delle presentazioni dei corsi di laurea triennale, a ciclo unico e magistrale.

Per informazioni, è possibile scrivere a orientamento@unibs.it.