Ultima modifica: 11 Agosto 2019
Avvisi > PUBBLICAZIONE ELENCO PROVVISORIO CLASSI 2019-2020

PUBBLICAZIONE ELENCO PROVVISORIO CLASSI 2019-2020

Si comunica che sono già disponibili presso i collaboratori scolastici alla reception gli elenchi provvisori delle classi, serale escluso.
Si precisa che gli elenchi non sono definitivi e che gli alunni con giudizio sospeso sono stati inseriti nella classe successiva con riserva, in attesa di conoscere l’esito degli esami.
È probabile che essi subiscano qualche modifica ad esito degli scrutini di agosto, per garantire l’equilibrata formazione delle classi in applicazione dei criteri collegiali.
Gli stessi elenchi pertanto vengono offerti in consultazione in via provvisoria al mero fine di consentire alle famiglie ed agli allievi una prima informazione orientativa.
Gli elenchi definitivi verranno redatti e resi noti a settembre, tenendo conto degli alunni non ammessi alla classe successiva.
Eventuali ulteriori nominativi in lista d’attesa saranno valutati solo dopo l’esito degli scrutini finali e degli eventuali movimenti estivi degli alunni in uscita.
Si precisa che gli elenchi provvisori per motivi di rispetto della privacy non sono pubblicati sul sito e che non è possibile accedervi telefonicamente, ma solo venendo di persona presso la reception.