Ultima modifica: 4 Aprile 2018
Docenti > University of Derby

University of Derby

La University of Derby sta promuovendo in Italia una linea di corsi di laurea universitaria di primo livello nelle aree Ristorazione, Alberghiera, Turismo, Benessere e in Management.

La University of Derby sta promuovendo in Italia una linea di corsi di laurea universitaria di primo livello nelle aree Ristorazione, Alberghiera, Turismo, Benessere e in Management.

I corsi si svolgono a Buxton, Gran Bretagna, hanno una durata di due o tre anni e sono mirati a sviluppare negli studenti competenze gestionali e a consolidarne la preparazione tecnica nell’area di appartenenza; al termine gli studenti ottengono una laurea di primo livello (Bachelor of Arts), diploma riconosciuto a livello internazionale e in Italia.

Link alla brochure con tutte le informazioni