Dal 6 al 10 Maggio 2025 i docenti Pamploni, Pagano ed Accini hanno accompagnato una triade di studenti del quarto anno, alla gara nazionale per gli istituiti alberghieri presso l’istituto Artusi di Forlimpoli :
“ È stata una esperienza unica ed molto significativa in primo luogo per i nostri ragazzi che hanno partecipato con grande passione e unità. A loro va il nostro grazie per averci reso orgogliosi della preparazione tecnico professionale ricevuta !
In particolare Elisa del percorso di Accoglienza Turistica, si è distinta per il suo garbo, ed il suo talento professionale ma anche Gabriele e Benedetta allievi dell’Enogastronomia, ci hanno messo il cuore e come istituto possiamo essere davvero orgogliosi dei risultati conseguiti .
Un traguardo importante per Elisa, per me, per la scuola ma anche per tutti noi !
La delegazione del Mantegna ha saputo essere squadra e famiglia in una competizione Nazionale di alto livello, disputando Varie prove di settore !
Un grazie affettuoso ai miei cari amici e Colleghi Accini e Pagano , che hanno gioito con me e con Elisa per il raggiungimento del podio . Senza di loro il concorso non sarebbe stato lo stesso .
Nei giorni del concorso abbiamo dato prova di entusiasmo, competenza e passione in ogni settore, portando luce al nostro istituto e pertanto un messaggio fondamentale di sorriso, forza e umiltà! Non vi era distinzione fra i tre settori ma la voglia di mettersi in gioco per un obbiettivo comune ! “
Prof. Damiano Pamploni
Lab. Servizi di Ricettività Alberghiera
Istituto “Andrea Mantegna” Brescia

0