Ultima modifica: 6 Maggio 2014
Circolari

Circolari

Visualizza tutto »

Ultimi 15 articoli pubblicati in "circolari"

29 Mar 2019 C087_1819 Deposito programmi firmati di quinta per i candidati esterni

Gli insegnanti delle classi in intestazione, per facilitare gli adempimenti di organizzazione degli esami preliminari dei candidati esterni, sono invitati a depositare in ufficio alunni entro lunedì 1 aprile i programmi da loro firmati della classe quinta, se non li abbiano già consegnati personalmente ai candidati.

29 Mar 2019 C086_1819 Convocazione dipartimenti e consigli quinte – Cartella materiali colloquio esame di Stato

Per consentire il successivo svolgimento dei consigli delle classi quinte, introdotti su richiesta di numerosi colleghi per le nuove incombenze relative all’Esame di Stato, viene anticipata la convocazione dei dipartimenti al 15 aprile ore 16:00- 17:00. Sono altresì convocati i consigli delle classi quinte.

29 Mar 2019 C085_1819 Consigli di classe di maggio

Si comunica il calendario dei consigli di classe di maggio. Gli ultimi 15 minuti sono aperti ai rappresentanti di classe

26 Mar 2019 C084_1819 Convocazione dipartimento di sostegno

Si comunica che in data mercoledì 10 aprile dalle ore 14,30 alle ore 16,30 è convocato il dipartimento di sostegno.

23 Mar 2019 C083_1819 Distribuzione credenziali Ata per registro Nettuno

Si comunica che, al fine di migliorare la comunicazione delle disposizioni di servizio, tutto il personale ATA dovrà ritirare presso l’ufficio personale entro venerdì 29 marzo, le credenziali per l’accesso al registro elettronico Nettuno, utilizzato per la comunicazione degli avvisi e delle circolari contenenti disposizioni di servizio.

22 Mar 2019 C082_1819 Adozione libri di testo 1920

In vista delle adozioni vi comunico che quest’anno, durante i dipartimenti di aprile, proveremo a sperimentare la compilazione on line da parte dei coordinatori di dipartimento dei file contenenti la lista delle proposte di adozione delle varie classi ed il costo complessivo.

9 Mar 2019 C081_1819 Prolungamento orario consiglio di classe 2EP05 venerdi 15 marzo

Con la presente si informa il consiglio di classe della 2EP05 che la riunione prevista venerdì 15 marzo dalle ore 16.30 alle 17.15 sarà prolungato fino 17.45 per consentire la discussione in merito a due provvedimenti disciplinari. Il consiglio dalle 17.15 alle 17.45 è aperto ai rappresentanti di classe.

8 Mar 2019 C080_1819 Corretto utilizzo della palestra

Corretto utilizzo degli spazi della palestra.

8 Mar 2019 C079_1819 rettica orario consigli di classe 1ARGP – 3ARQS- 3ARQP 12 marzo

Si comunica che per consentire la discussione in merito ad alcuni provvedimenti disciplinari il calendario delle classi in oggetto viene modificato come sotto indicato. I consigli dalle 18.00 alle 18.15 sono aperti ai rappresentanti dei genitori e degli studenti.

2 Mar 2019 C078_1819 6 marzo Assemblea sindacale docenti – Gilda Unams

L’Organizzazione Sindacale in oggetto ha indetto, in orario di servizio, un’assemblea provinciale con il seguente orario per tutto il personale docente MERCOLEDI’ 6 marzo, ORE 8:00-10:00, presso I.I.S. A. LUNARDI.

28 Feb 2019 C077_1819 Rettifica calendario consiglio di classe marzo 1EP17-2EP05

Si comunica che il consiglio di classe della 1EP17 è spostato a lunedì 18 marzo dalle ore 15.00 alle ore 15.45 in aula 1CP17. In conseguenza dello spostamento del consiglio di 1EP17, si anticipa quello della 2EP05 alle ore 16.30 del 17.15 sempre di venerdì 15 marzo.

26 Feb 2019 C076_1819 7 marzo convocazione Collegio dei docenti

È convocato il Collegio dei docenti giovedì 7 marzo 2019 dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

25 Feb 2019 C075_1819 Consigli di classe 3FPEN integrazione C074

Ad integrazione della Circolare N.74 si comunica che il consiglio di classe della 3FPEN è fissato per mercoledì 20 marzo dalle 17.15 alle 18.00 in aula 1EP17.

22 Feb 2019 C074_1819 Consigli di classe di marzo

Si comunica il calendario dei consigli di classe di marzo.

22 Feb 2019 C073_1819 Variazione orario riunione docenti terze IeFP

Si informa che, per evitare la coincidenza con l’orario dei dipartimenti del 25, la riunione è anticipata alle ore 15:00 in aula informatica.