Ultima modifica: 18 Ottobre 2014
Avvisi > A091_1415 Visita studenti Assia

A091_1415 Visita studenti Assia

Accoglienza ed incontro con delegazione studenti tedeschi dell’Assia.

Istituto di Istruzione Superiore di Stato
“Andrea Mantegna”

Sede legale Via Fura, 96 C.F. 98092990179 – 25125 Brescia
Tel. 030.3533151 – 030.3534893 Fax 030.3546123
e-mail: BSIS031005@pec.istruzione.it
sito Internet: www.istitutomantegna.edu.it

Prot. n. 6472/C16B
Brescia, 16 ottobre 2014

AVVISO N. 91

Ai docenti, agli alunni, al personale ATA

OGGETTO: accoglienza ed incontro con delegazione studenti tedeschi dell’Assia

Si comunica che, in collaborazione col Comune di Brescia il giorno

Martedì 21 ottobre 2014

dalle ore 9:30 alle ore 12:00 circa

nell’ambito delle attività legate al gemellaggio di Brescia con la città di Darmstadt, su sollecitazione del Comune di Brescia, l’Istituto accoglierà in visita una delegazione di studenti tedeschi finanziata dal Governo dell’Assia, che ha richiesto una visita a un Istituto superiore per affrontare il tema della formazione professionale riferita all’ambito dell’accoglienza turistica e della ristorazione.

Si avvisano perciò tutti i docenti, gli alunni e gli assistenti tecnici impegnati nei laboratori nella giornata di martedì che durante la visita dei nostri ospiti è previsto un breve passaggio dai laboratori, che potrà comportare l’ingresso nei medesimi.

Gli ospiti saranno inoltre all’interno della scuola anche durante gli intervalli.

Siamo certi che, grazie all’impegno di tutti, i nostri amici torneranno a casa con una bella immagine della nostra città e della scuola, e con il ricordo della nostra ospitalità e professionalità.

Al riguardo si informa che la biblioteca deve essere lasciata libera a disposizione del gruppo dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

L’accoglienza sarà curata dalle prof.sse Galli, Marchetti, Paterlini e Tebaldini, con la collaborazione dei proff. Rinaldi e Rustico e degli assistenti Donato e Claudio.

Si comunicano i nominativi degli allievi impegnati nell’iniziativa e si allega il programma.

Classe 5^ Accoglienza        Classe 5^A Sala       Classe 4^ TTur        Classe 4^ Accoglienza

Albertini Matteo                       Benussi Michela         Donati Michele            Chiappani Silvia

Festa Luca                             Classe 4^ Enop                   Classe 5^ TTur

Fonda Alice

Mori Elena                              Calzaferri Francesco             Brezanin Katarina

Ndoj Angela                            Wolff Pietro                            Mor Sabrina

Pontoglio Stefano                   Zubani Sara                            Lazzarini Alice

Tutta la classe dalle 11:00

Classe 5^ D Eno

Capelli Giada

Grazie e cordiali saluti.

Prof. Giovanni Rosa

A091_1415 Visita studenti Assia
Titolo: A091_1415 Visita studenti Assia (0 click)
Etichetta:
Filename: a091_1415-visita-studenti-assia.pdf
Dimensione: 23 KB
PROGRAMMA VISITA DELEGAZIONE TEDESCA
Titolo: PROGRAMMA VISITA DELEGAZIONE TEDESCA (0 click)
Etichetta:
Filename: programma-visita-delegazione-tedesca.pdf