Ultima modifica: 18 Settembre 2015
Ultime comunicazioni

Ultimi 15 articoli pubblicati in "ultime comunicazioni"

24 Feb 2020 Evento La Giornata dei Giusti

In ragione dell’ordinanza emanata dal Presidente della Regione Lombardia, in via precauzionale, l’evento previsto in data 6 marzo al Mantegna (La Giornata dei Giusti), è momentaneamente rinviato. La data posticipata per l’evento (cena compresa) è l’8 maggio 2020.

23 Feb 2020 Chiusura scuola

Chiusura scuola e sospensione attività didattiche

20 Feb 2020 Lezioni aperte all’Università di Brescia

E’ possibile iscriversi alle lezioni aperte all’Università di Brescia, riservate agli studenti di terza, quarta e quinta superiore, che, tra il 27 febbraio e il 4 maggio,  potranno partecipare alle lezioni universitarie, insieme agli studenti iscritti ai corsi di laurea. I posti disponibili sono limitati e per partecipare gli studenti dovranno iscriversi, singolarmente, utilizzando il modulo    »

17 Feb 2020 Prima edizione del concorso internazionale di formaggi “Shapes in Shape”

Onaf Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi AIS Associazione Italiana Sommelier Lombardia Istituto Mantegna di Brescia PromAzioni360 Presidente Loretta Tabarini     hanno il piacere di invitare la S.V. alla SERATA DI PREMIAZIONE  – APERICENA in programma SABATO 22 FEBBRAIO alle ore 19.45 all’Istituto Mantegna di via Fura 96  –  Brescia   per la presentazione della PRIMA    »

13 Feb 2020 Sportello di ascolto Progetto T.E.R.R.A.

Si comunica che, nell’ambito del progetto “TERRA” a cui il nostro Istituto partecipa, verrà attivato in orario pomeridiano un nuovo servizio di ascolto affidato alla psicologa Chiara Agolini; il servizio non è alternativo rispetto a quello già attivo in orario mattutino ma, per il particolare orario, è dedicato in particolare a tutti i genitori, ai docenti, al personale ATA e agli studenti del corso serale.

12 Feb 2020 Hotel Programme

Hotel Programme: corso di inglese indirizzato a coloro che hanno il desiderio di migliorare il livello di inglese tecnico per professioni alberghiere, iniziando allo stesso tempo, un lavoro retribuito in Inghilterra, Malta o Irlanda.

7 Feb 2020 Prove di ammissione alle facoltà di Ingegneria, Economia e Farmacia

Apertura delle iscrizioni alle prove di ammissione anticipate a Ingegneria TOLC-I e a Economia TOLC-E, rivolte agli studenti delle classi V e IV e a Farmacia TOLC-F, rivolta agli studenti delle classi V: calendario delle date.

5 Feb 2020 Salone dell’ Orientamento Universitario

8 febbraio 2020 dalle 10.00 alle 14.00 Salone dell’ Orientamento Universitario presso I.I.S. “Tartaglia-Olivieri” via Oberdan 12/e – Brescia

5 Feb 2020 Cene di beneficenza al Mantegna

19 febbraio e 6 marzo 2020

4 Feb 2020 Orario uffici nei giorni di sospensione attività didattiche 24 e 25 febbraio

Si comunica che nei giorni 24 e 25 febbraio, gli uffici saranno aperti con il solo orario antimeridiano.

24 Gen 2020 Corso triennale in scienze della mediazione linguistica

Prossimo Open Day del Corso triennale in scienze della mediazione linguistica Ciels di Brescia che si terrà sabato 25 gennaio 2020 presso il Novotel, Via Pietro Nenni, 22, zona Brescia 2, alle ore 16:30.

22 Gen 2020 Coppa del Mondo della Gelateria 2020

Siamo davvero lieti di annunciare che il nostro docente Marco Martinelli si è aggiudicato la Coppa del Mondo della Gelateria 2020, tenutasi al Sigep di Rimini dal 19 al 21 gennaio 2020, con la squadra italiana formata dal team leader Giuseppe Tonon e dagli altri componenti Eugenio Morrone, Massimo Carnio e Ciro Chiummo con il    »

20 Gen 2020 I martedì in Cast Aliment

Il percorso della comunicazione efficace: dall’analisi di mercato alla marketing automation.

20 Gen 2020 Università di Milano

Iniziative di orientamento previste per i prossimi mesi, organizzate dall’Università degli Studi di Milano

19 Gen 2020 Scuola per mediatori linguistici

Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici P.M. LORIA della SOCIETÀ UMANITARIA di Milano: iniziative e open days