Ultima modifica: 18 Settembre 2015
Ultime comunicazioni

Ultimi 15 articoli pubblicati in "ultime comunicazioni"

26 Giu 2019 PUBBLICAZIONE CALENDARIO ESAMI E SCRUTINI DI AGOSTO

Si comunica che sul registro elettronico sono stati pubblicati l’avviso ed il calendario degli esami integrativi, di idoneità, di giudizio sospeso e degli scrutini. Tutta l’utenza è invitata a controllare le date ed a segnalare in vicepresidenza eventuali incongruenze. In reception è disponibile il calendario cartaceo che deve essere consultato di persona e non telefonicamente.

19 Giu 2019 Iscrizione alle classi prime – Portare anche fotocopia documento alunno

Si comunica che la segreteria sarà aperta per accogliere le iscrizioni dei nuovi alunni delle classi prime dal 1
al 6 luglio compresi, secondo gli orari specificati nell’allegato.

19 Giu 2019 Calendario anno scolastico 2019-2020

Si comunica il calendario scolastico per l’anno 2019 – 2020

18 Giu 2019 CORSI DI RECUPERO

Si comunica che sul registro elettronico è stata pubblicata la circolare con il calendario dei corsi di recupero. Si ricorda che i corsi sono obbligatori e che tutte le famiglie e gli alunni interessati sono invitati a prenderne visione.

7 Mag 2019 Unibs Days

Unibs days 10 e 11 maggio 2019, centro storico Brescia. In allegato il programma dell’evento

3 Mag 2019 Nuovi corsi proposti dall’università degli studi di Brescia

Si allega la comunicazione dell’ufficio scolastico territoriale riguardante la presentazione dei nuovi corsi istituiti presso l’università degli studi di Brescia

30 Apr 2019 Laboratorio teatrale

Ragazze e ragazzi del Mantegna, sollecitate i vostri insegnanti, invitate amici, parenti, amici degli amici, conoscenti, … insomma facciamo in modo che il teatro trabocchi. VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI…. CON SOLO 3 EURO POTRETE TRASCORRERE UNA SERATA PIACEVOLISSIMA!Per la regia di Mattia Grazioli arriva in scena … “IL PICCOLO PRINCIPE, OVVERO STORIE DI UN AVIATORE” 🙂

17 Apr 2019 Contratto collettivo integrativo di istituto 2018/2019

Si pubblica il contratto collettivo integrativo di istituto 2018/2019.

12 Apr 2019 Ipotesi contratto integrativo d’istituto 2018/2019

Si pubblica l’ipotesi di contratto integrativo d’istituto 2018/2019

1 Apr 2019 Istituto Universitario di Scienze della Mediazione Linguistica CIELS Milano

In allegato si pubblica il materiale illustrativo dell’Istituto Universitario di Scienze della Mediazione Linguistica CIELS Milano

1 Apr 2019 A214_1819 Modifica della modalità di diffusione delle comunicazioni

Si comunica che, essendo stati completati gli accrediti per l’accesso alle informazioni fornite tramite il registro elettronico, tutte le componenti della scuola hanno accesso alla diffusione delle comunicazioni tramite registro, a partire da lunedì 1 aprile cesserà la pubblicazione delle medesime sul sito. Tutta la comunità scolastica è perciò invitata ad accedere al registro per consultare le comunicazioni, rese accessibili ai soggetti di volta in volta destinatari delle medesime.

29 Mar 2019 A213_1819 Conosco il diritto penale!!

Si comunica che le suddette classi sabato 13 aprile si troveranno già alle ore 8 alla sede di Via Fura e che, dopo l’incontro previsto, proseguiranno le lezioni nella stessa sede.

29 Mar 2019 A212_1819 Biglietti per il laboratorio teatrale

Progetto “Laboratorio Teatrale Mantegna” – Info prenotazioni.

29 Mar 2019 C087_1819 Deposito programmi firmati di quinta per i candidati esterni

Gli insegnanti delle classi in intestazione, per facilitare gli adempimenti di organizzazione degli esami preliminari dei candidati esterni, sono invitati a depositare in ufficio alunni entro lunedì 1 aprile i programmi da loro firmati della classe quinta, se non li abbiano già consegnati personalmente ai candidati.

29 Mar 2019 C086_1819 Convocazione dipartimenti e consigli quinte – Cartella materiali colloquio esame di Stato

Per consentire il successivo svolgimento dei consigli delle classi quinte, introdotti su richiesta di numerosi colleghi per le nuove incombenze relative all’Esame di Stato, viene anticipata la convocazione dei dipartimenti al 15 aprile ore 16:00- 17:00. Sono altresì convocati i consigli delle classi quinte.