Ultima modifica: 28 Ottobre 2018
Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Ultimi 15 articoli pubblicati in "genitori"

7 Nov 2019 Orientamento

Percorsi triennali di Fashion, Interior, Visual, e Product Design, presso Istituto moda e design Raffles Milano.

28 Ott 2019 Seminari di formazione della rete EURES

La Rete EURES di Regione Lombardia organizza a CREMONA due seminari di In/Formazione completamente gratuiti previa registrazione.
7 novembre – Le iniziative europee Your First EURES Job 6.0 e Reactivate
21 novembre – EUROPEAN Online JOB DAYS. Come partecipare alle Fiere online della rete EURES
I seminari sono rivolti a studenti, lavoratori, disoccupati, operatori dei servizi pubblici per l’impiego e datori di lavoro.
Per ulteriori info e per le modalità di registrazione vedi locandine allegate.

20 Ott 2019 Orientamento Università di Bologna

Si segnalano una serie di seminari di orientamento online (Webinar) in programmazione all’Università di Bologna nei mesi di ottobre e novembre 2019

15 Ott 2019 SPORTELLO HELP GESTITO DA STUDENTI “HELPTHENEXT”

Alcuni studenti del quinto anno del nostro Istituto si sono resi disponibili nelle ore pomeridiane ad offrire ad altri studenti ripetizioni, approfondimenti e aiuto nello svolgimento dei compiti in diverse discipline. Per prenotazioni scrivere all’indirizzo helpthenext@istitutomantegna.it

15 Ott 2019 In cammino 2019 – V Edizione

9 Ott 2019 L’arte di cavarsela

“L’arte di cavarsela”
Laboratorio di sostegno alla genitorialità.
Primo incontro 20 ottobre 2019 ore 10-18 Secondo incontro 10 novembre 2019 ore 10-18

c/o Residenza IDRA
Palazzo MO.CA via Moretto 78, Brescia
Si allega la locandina dell’evento

7 Ott 2019 A032_1920 Questionario Amministrazione Trasparente sito

Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica.

7 Ott 2019 corsi Cast Aliment

Segui questo link per maggiori informazioni

7 Ott 2019 seminario rivolto a studenti, lavoratori, disoccupati che abbiano intenzione di andare a lavorare in Germania.

20 Set 2019 Corso gratuito in Cast Aliment

Segui questo link per tutte le informazioni

20 Set 2019 Opportunità di lavoro all’estero

In allegato trovate alcune opportunità di lavoro in Austria

17 Set 2019 Nota dell’ambito territoriale di Brescia – partecipazione a FuturaBrescia

L’ Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ufficio IV – Ambito Territoriale di Brescia in collaborazione con la scuola polo I.I.S. Antonietti di Iseo comunica che in occasione dell’evento #FuturaBrescia nelle date 26, 27, 28 settembre 2019 saranno disponibili workshop per Docenti e Personale della scuola.

9 Set 2019 Orario provvisorio diurno e serale

Si comunica la pubblicazione dell’orario provvisorio diurno e serale consultabile sul sito.

7 Set 2019 A001_1920 Inizio lezioni ed accoglienza

Indicazioni logistiche, inizio e orario lezioni, dislocazione classi e accoglienza classi prime.

31 Ago 2019 Progetto d’Internazionalizzazione – Partenze

Si comunica che sul registro elettronico è stato pubblicato l’avviso contenente le indicazioni organizzative.