Ultima modifica: 28 Ottobre 2018
Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Ultimi 15 articoli pubblicati in "genitori"

26 Giu 2019 PUBBLICAZIONE CALENDARIO ESAMI E SCRUTINI DI AGOSTO

Si comunica che sul registro elettronico sono stati pubblicati l’avviso ed il calendario degli esami integrativi, di idoneità, di giudizio sospeso e degli scrutini. Tutta l’utenza è invitata a controllare le date ed a segnalare in vicepresidenza eventuali incongruenze. In reception è disponibile il calendario cartaceo che deve essere consultato di persona e non telefonicamente.

19 Giu 2019 Iscrizione alle classi prime – Portare anche fotocopia documento alunno

Si comunica che la segreteria sarà aperta per accogliere le iscrizioni dei nuovi alunni delle classi prime dal 1
al 6 luglio compresi, secondo gli orari specificati nell’allegato.

19 Giu 2019 Calendario anno scolastico 2019-2020

Si comunica il calendario scolastico per l’anno 2019 – 2020

18 Giu 2019 CORSI DI RECUPERO

Si comunica che sul registro elettronico è stata pubblicata la circolare con il calendario dei corsi di recupero. Si ricorda che i corsi sono obbligatori e che tutte le famiglie e gli alunni interessati sono invitati a prenderne visione.

7 Mag 2019 Unibs Days

Unibs days 10 e 11 maggio 2019, centro storico Brescia. In allegato il programma dell’evento

3 Mag 2019 Nuovi corsi proposti dall’università degli studi di Brescia

Si allega la comunicazione dell’ufficio scolastico territoriale riguardante la presentazione dei nuovi corsi istituiti presso l’università degli studi di Brescia

30 Apr 2019 Laboratorio teatrale

Ragazze e ragazzi del Mantegna, sollecitate i vostri insegnanti, invitate amici, parenti, amici degli amici, conoscenti, … insomma facciamo in modo che il teatro trabocchi. VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI…. CON SOLO 3 EURO POTRETE TRASCORRERE UNA SERATA PIACEVOLISSIMA!Per la regia di Mattia Grazioli arriva in scena … “IL PICCOLO PRINCIPE, OVVERO STORIE DI UN AVIATORE” 🙂

1 Apr 2019 Istituto Universitario di Scienze della Mediazione Linguistica CIELS Milano

In allegato si pubblica il materiale illustrativo dell’Istituto Universitario di Scienze della Mediazione Linguistica CIELS Milano

1 Apr 2019 A214_1819 Modifica della modalità di diffusione delle comunicazioni

Si comunica che, essendo stati completati gli accrediti per l’accesso alle informazioni fornite tramite il registro elettronico, tutte le componenti della scuola hanno accesso alla diffusione delle comunicazioni tramite registro, a partire da lunedì 1 aprile cesserà la pubblicazione delle medesime sul sito. Tutta la comunità scolastica è perciò invitata ad accedere al registro per consultare le comunicazioni, rese accessibili ai soggetti di volta in volta destinatari delle medesime.

29 Mar 2019 A213_1819 Conosco il diritto penale!!

Si comunica che le suddette classi sabato 13 aprile si troveranno già alle ore 8 alla sede di Via Fura e che, dopo l’incontro previsto, proseguiranno le lezioni nella stessa sede.

29 Mar 2019 A212_1819 Biglietti per il laboratorio teatrale

Progetto “Laboratorio Teatrale Mantegna” – Info prenotazioni.

29 Mar 2019 C085_1819 Consigli di classe di maggio

Si comunica il calendario dei consigli di classe di maggio. Gli ultimi 15 minuti sono aperti ai rappresentanti di classe

28 Mar 2019 IT’S 4 FUTURE

Sabato 30/03/2019 dalle ore 9.00 am, si terrà presso l’istituto Tartaglia un evento chiamato IT’S4FUTURE, organizzato con il prezioso aiuto del sistema ITS, dell’USR della Lombardia, di Regione Lombardia e del FSE che vedrà partecipare rappresentanti di tutti gli ITS che operano in Lombardia.

25 Mar 2019 A211_1819 12 e 13 aprile organizzazione colloqui generali

Si comunica che i colloqui in oggetto si svolgeranno con il seguente calendario:
TERZE STATALI, QUARTE E QUINTE – venerdì 12 aprile dalle ore 15:00 alle 18:00
TUTTE LE PRIME E LE SECONDE, TERZE IEFP – sabato 13 aprile dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Si allegano le istruzioni e le mappe con le collocazioni dei colloqui.

21 Mar 2019 A210_1819 Incontri ragazzi on the road

Si comunica che in data martedì 26 /03/19, si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso la sala grande, l’incontro informativo e di testimonianza dell’esperienza coinvolgente, “senza filtri” promossa dell’Associazione Socio Educativa Ragazzi On The Road.