Ultima modifica: 14 Aprile 2019
Studenti

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte agli alunni.

Ultimi 15 articoli pubblicati in "studenti"

7 Nov 2019 Orientamento

Percorsi triennali di Fashion, Interior, Visual, e Product Design, presso Istituto moda e design Raffles Milano.

28 Ott 2019 Seminari di formazione della rete EURES

La Rete EURES di Regione Lombardia organizza a CREMONA due seminari di In/Formazione completamente gratuiti previa registrazione.
7 novembre – Le iniziative europee Your First EURES Job 6.0 e Reactivate
21 novembre – EUROPEAN Online JOB DAYS. Come partecipare alle Fiere online della rete EURES
I seminari sono rivolti a studenti, lavoratori, disoccupati, operatori dei servizi pubblici per l’impiego e datori di lavoro.
Per ulteriori info e per le modalità di registrazione vedi locandine allegate.

20 Ott 2019 Orientamento Università di Bologna

Si segnalano una serie di seminari di orientamento online (Webinar) in programmazione all’Università di Bologna nei mesi di ottobre e novembre 2019

15 Ott 2019 SPORTELLO HELP GESTITO DA STUDENTI “HELPTHENEXT”

Alcuni studenti del quinto anno del nostro Istituto si sono resi disponibili nelle ore pomeridiane ad offrire ad altri studenti ripetizioni, approfondimenti e aiuto nello svolgimento dei compiti in diverse discipline. Per prenotazioni scrivere all’indirizzo helpthenext@istitutomantegna.it

15 Ott 2019 In cammino 2019 – V Edizione

7 Ott 2019 corsi Cast Aliment

Segui questo link per maggiori informazioni

7 Ott 2019 seminario rivolto a studenti, lavoratori, disoccupati che abbiano intenzione di andare a lavorare in Germania.

20 Set 2019 Corso gratuito in Cast Aliment

Segui questo link per tutte le informazioni

20 Set 2019 Opportunità di lavoro all’estero

In allegato trovate alcune opportunità di lavoro in Austria

17 Set 2019 Nota dell’ambito territoriale di Brescia – partecipazione a FuturaBrescia

L’ Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ufficio IV – Ambito Territoriale di Brescia in collaborazione con la scuola polo I.I.S. Antonietti di Iseo comunica che in occasione dell’evento #FuturaBrescia nelle date 26, 27, 28 settembre 2019 saranno disponibili workshop per Docenti e Personale della scuola.

9 Set 2019 Orario provvisorio diurno e serale

Si comunica la pubblicazione dell’orario provvisorio diurno e serale consultabile sul sito.

7 Set 2019 A001_1920 Inizio lezioni ed accoglienza

Indicazioni logistiche, inizio e orario lezioni, dislocazione classi e accoglienza classi prime.

31 Ago 2019 Progetto d’Internazionalizzazione – Partenze

Si comunica che sul registro elettronico è stato pubblicato l’avviso contenente le indicazioni organizzative.

28 Ago 2019 A263_1819 Progetto Learning Week

Si comunica che il corso di lingua inglese, denominato LEARNING WEEK, si svolgerà come da programma da Lunedi 2 settembre a venerdì 6 settembre dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

27 Lug 2019 PUBBLICAZIONE ELENCO PROVVISORIO CLASSI 2019-2020

Si comunica che sono già disponibili presso i collaboratori scolastici alla reception gli elenchi provvisori delle classi, serale escluso. Si precisa che gli elenchi non sono definitivi e che gli alunni con giudizio sospeso sono stati inseriti nella classe successiva con riserva, in attesa di conoscere l’esito degli esami. È probabile che essi subiscano qualche    »