Ultima modifica: 3 Febbraio 2016
Orientamento in uscita

In questa pagina trovate le informazioni riguardanti l’orientamento in uscita.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "orientamento in uscita"

29 Nov 2021 Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici di Brescia-CIELS

Anche quest’anno non mancherà il consueto appuntamento all’evento JOB&ORIENTA, il Salone dell’Orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro. Saremo presenti con il nostro stand presso il Padiglione n. 7 e con una vetrina virtuale collegandosi a: https://www.joborienta.net/site/it/vv/campus-ciels-padova-e-brescia/   Verona, 25-26-27 novembre 2021 (9.00-18.00) “Campus CIELS di Padova e Brescia”     Saremo presenti anche al Campus ORIENTA    »

24 Nov 2021 The Orange Academy

The Orange Academy offre la possibilità a studenti diplomati e diplomandi di intraprendere un percorso educativo completamente gratuito nei Paesi Bassi: trattasi di un programma a carattere internazionale suddiviso in una fase di internship presso Hotel o ristoranti olandesi e in un corso professionale presso l’Accademia HRC Academy di Sofia. Al termine del programma, completate le ore di    »

17 Nov 2021 UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BRESCIA

14 dicembre ore 16,30: incontro online con i docenti del dipartimento di Ingegneria meccanica e industriale.

17 Nov 2021 Campus Orienta Digital

Il Salone dello Studente continua la sua attività di affiancamento a studenti, docenti e famiglie con Campus Orienta Digital, la prima piattaforma in Italia dedicata all’orientamento, al lavoro e all’alta formazione: il prossimo appuntamento è il Salone dedicato alla Lombardia, dal 29 novembre al 2 dicembre 2021. Gli studenti avranno l’occasione di esplorare a 360º gradi tutte le possibilità del    »

9 Nov 2021 Università di Bologna sede di Ravenna: open day 17 novembre

Si segnala l’iniziativa Scegli Ravenna! che si terrà in modalità online il 17 novembre a partire dalle ore 15.00. Potete trovare tutte le informazioni per le iscrizioni in questa pagina: https://almaorienta.unibo.it/it/agenda/scegli-ravenna-open-day-virtuale-campus-di-ravenna-17-novembre-2021 I corsi che verranno presentati sono i seguenti: Corso di Laurea in Beni Culturali Corso di Laurea in Società e Culture del Mediterraneo: Istituzioni, Sicurezza, Ambiente Corso di    »