Ultima modifica: 3 Febbraio 2016
Orientamento in uscita

In questa pagina trovate le informazioni riguardanti l’orientamento in uscita.

Ultimi 15 articoli pubblicati in "orientamento in uscita"

7 Mag 2019 Unibs Days

Unibs days 10 e 11 maggio 2019, centro storico Brescia. In allegato il programma dell’evento

3 Mag 2019 Nuovi corsi proposti dall’università degli studi di Brescia

Si allega la comunicazione dell’ufficio scolastico territoriale riguardante la presentazione dei nuovi corsi istituiti presso l’università degli studi di Brescia

1 Apr 2019 Istituto Universitario di Scienze della Mediazione Linguistica CIELS Milano

In allegato si pubblica il materiale illustrativo dell’Istituto Universitario di Scienze della Mediazione Linguistica CIELS Milano

28 Mar 2019 IT’S 4 FUTURE

Sabato 30/03/2019 dalle ore 9.00 am, si terrà presso l’istituto Tartaglia un evento chiamato IT’S4FUTURE, organizzato con il prezioso aiuto del sistema ITS, dell’USR della Lombardia, di Regione Lombardia e del FSE che vedrà partecipare rappresentanti di tutti gli ITS che operano in Lombardia.

19 Mar 2019 Scuola superiore per mediatori linguistici CIELS Padova.

Offerta di un corso di laurea triennale con indirizzo:
Organizzazioni Internazionali e Diplomatiche
Sicurezza e difesa sociale
Pubblicità, marketing e relazioni pubbliche
Management turistico e commercio internazionale
Business Management per l’internazionalizzazione delle imprese.

14 Mar 2019 Nuovo corso di laurea in Scienze turistiche

Nuovo corso di laurea in Scienze turistiche e valorizzazione del territorio all’università Cattolica. Informazioni dettagliate in allegato.

14 Mar 2019 Salone dello studente di Milano

Il Salone dello Studente di Milano si terrà il 20 e 21 marzo 2019 dalle 9.00 alle 13.30, Piazza Città della Lombardia, 1.

12 Mar 2019 Salone universitario16 marzo 2019

SALONE UNIVERSITARIO 16 MARZO 2019 presso I.I.S. TARTAGLIA OLIVIERI di BRESCIA Viale Oberdan 12/e – BRESCIA

5 Mar 2019 Test orientativo non selettivo per il corso triennale di Economia

Trovate i dettagli nell’allegato

25 Feb 2019 Salone universitario

L’IIS Tartaglia Olivieri invita gli studenti delle classi conclusive a partecipare al Salone Universitario che si svolgerà sabato 16 marzo 2019 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso l’I.I.S. Tartaglia Olivieri, Viale Oberdan 12/e – Brescia.

24 Feb 2019 Test ingegneria

Test di valutazione delle conoscenze e attitudini degli studenti degli Istituti Secondari di II grado finalizzato all’immatricolazione ai Corsi di Laurea in Ingegneria per l’a.a. 2019-20

6 Feb 2019 Corso di laurea in economia e commercio

Si allegano informazioni utili a chi intenda iscriversi al corso di laurea triennale di Economia e Commercio.

6 Feb 2019 Corso ITS

Corso ITS organizzato dall’Istituto Tecnico Superiore Angelo Rizzoli di Milano presso il Centro Artigianelli di Brescia per la formazione di super – tecnici per le infrastrutture di rete – Network, Cloud e virtualizzazione. Percorso biennale.

29 Gen 2019 Accademia della moda

Proposta formativa dell’accademia della moda di Milano

29 Gen 2019 Orientamento universitario

Con il prossimo anno accademico, l’Università Cattolica di Brescia attiverà un corso di laurea in Scienze turistiche e valorizzazione del territorio, inserito nella Facoltà di Lettere e Filosofia.