Ultima modifica: 3 Febbraio 2016
Orientamento in uscita

In questa pagina trovate le informazioni riguardanti l’orientamento in uscita.

Ultimi 15 articoli pubblicati in "orientamento in uscita"

7 Nov 2019 Orientamento

Percorsi triennali di Fashion, Interior, Visual, e Product Design, presso Istituto moda e design Raffles Milano.

28 Ott 2019 Seminari di formazione della rete EURES

La Rete EURES di Regione Lombardia organizza a CREMONA due seminari di In/Formazione completamente gratuiti previa registrazione.
7 novembre – Le iniziative europee Your First EURES Job 6.0 e Reactivate
21 novembre – EUROPEAN Online JOB DAYS. Come partecipare alle Fiere online della rete EURES
I seminari sono rivolti a studenti, lavoratori, disoccupati, operatori dei servizi pubblici per l’impiego e datori di lavoro.
Per ulteriori info e per le modalità di registrazione vedi locandine allegate.

20 Ott 2019 Orientamento Università di Bologna

Si segnalano una serie di seminari di orientamento online (Webinar) in programmazione all’Università di Bologna nei mesi di ottobre e novembre 2019

7 Ott 2019 corsi Cast Aliment

Segui questo link per maggiori informazioni

7 Ott 2019 seminario rivolto a studenti, lavoratori, disoccupati che abbiano intenzione di andare a lavorare in Germania.

20 Set 2019 Corso gratuito in Cast Aliment

Segui questo link per tutte le informazioni

20 Set 2019 Opportunità di lavoro all’estero

In allegato trovate alcune opportunità di lavoro in Austria

7 Mag 2019 Unibs Days

Unibs days 10 e 11 maggio 2019, centro storico Brescia. In allegato il programma dell’evento

3 Mag 2019 Nuovi corsi proposti dall’università degli studi di Brescia

Si allega la comunicazione dell’ufficio scolastico territoriale riguardante la presentazione dei nuovi corsi istituiti presso l’università degli studi di Brescia

1 Apr 2019 Istituto Universitario di Scienze della Mediazione Linguistica CIELS Milano

In allegato si pubblica il materiale illustrativo dell’Istituto Universitario di Scienze della Mediazione Linguistica CIELS Milano

28 Mar 2019 IT’S 4 FUTURE

Sabato 30/03/2019 dalle ore 9.00 am, si terrà presso l’istituto Tartaglia un evento chiamato IT’S4FUTURE, organizzato con il prezioso aiuto del sistema ITS, dell’USR della Lombardia, di Regione Lombardia e del FSE che vedrà partecipare rappresentanti di tutti gli ITS che operano in Lombardia.

19 Mar 2019 Scuola superiore per mediatori linguistici CIELS Padova.

Offerta di un corso di laurea triennale con indirizzo:
Organizzazioni Internazionali e Diplomatiche
Sicurezza e difesa sociale
Pubblicità, marketing e relazioni pubbliche
Management turistico e commercio internazionale
Business Management per l’internazionalizzazione delle imprese.

14 Mar 2019 Nuovo corso di laurea in Scienze turistiche

Nuovo corso di laurea in Scienze turistiche e valorizzazione del territorio all’università Cattolica. Informazioni dettagliate in allegato.

14 Mar 2019 Salone dello studente di Milano

Il Salone dello Studente di Milano si terrà il 20 e 21 marzo 2019 dalle 9.00 alle 13.30, Piazza Città della Lombardia, 1.

12 Mar 2019 Salone universitario16 marzo 2019

SALONE UNIVERSITARIO 16 MARZO 2019 presso I.I.S. TARTAGLIA OLIVIERI di BRESCIA Viale Oberdan 12/e – BRESCIA