Ultima modifica: 3 Febbraio 2016
Orientamento in uscita

In questa pagina trovate le informazioni riguardanti l’orientamento in uscita.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "orientamento in uscita"

7 Mag 2021 Ottava edizione di UnibsDays

Dal 17 al 21 maggio si terrà l’ottava edizione di UnibsDays, in modalità online, sul tema “Nel futuro. Insieme.” In particolare, da lunedì 17 a giovedì 20 maggio, ogni pomeriggio, dalle 15 alle 18, si terranno gli incontri dedicati alle aree disciplinari di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Medicina, in cui i docenti tratteranno temi di attualità,    »

4 Mag 2021 LIMEC: VIVI UN GIORNO DA MATRICOLA

La Divisione Orientamento di LIMEC (https://www.limec-ssml.com/it) ha organizzato per le giornate di lunedì 10 e martedì 11 maggio dei momenti di incontro denominati “VIVI UN GIORNO DA MATRICOLA” con ospiti nazionali e internazionali aperti a tutte le Scuole Secondarie Superiori. L’obiettivo dell’iniziativa è di fare conoscere la nostra offerta formativa e di avvicinare gli studenti al mondo della mediazione    »

2 Mag 2021 Iscrizione ai test dell’Università di Padova

2 Mag 2021 Open Week online dell’Università Cattolica

Si segnala che dal 10 al 15 maggio si terrà l’Open Week online dell’Università Cattolica: una settimana dedicata alla presentazione delle 12 Facoltà.   Le dirette streaming saranno raggiungibili tramite la pagina dedicata sul sito dell’università dove si può trovare anche il programma dell’iniziativa e il link tramite il quale gli studenti si potranno registrare.

21 Apr 2021 Open day 2021 (nei giorni 17 e 24 aprile) e bando di concorso Scuola Navale Militare Francesco Morosini di Venezia

Open day 2021 (nei giorni 17 e 24 aprile) e bando di concorso Scuola Navale Militare Francesco Morosini di Venezia Scopo di tali giornate è quello di far meglio conoscere l’offerta formativa, nonché fornire informazioni sul Bando di concorso per l’Anno Scolastico 2021/2022 e sulle peculiarità della vita quotidiana all’interno della Scuola Navale.  Al seguente    »