Ultima modifica: 22 Gennaio 2016
Formazione e Concorsi

In questa pagina trovate tutte le notizie e le pubblicazioni riguardanti i corsi di formazione per il personale e le proposte di concorsi.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "formazione"

27 Feb 2023 OPPORTUNITA’ PROFESSIONALE COOP LOMBARDIA

Buongiorno, sono Laura Spera e la contatto per conto di Coop Lombardia, Società Cooperativa che opera nel settore della grande distribuzione organizzata, presente sul territorio lombardo con più di  90 punti vendita tra Supermercati e Ipermercati. In questo momento,  siamo alla ricerca di risorse da inserire come Allievi Responsabili di negozio, un  percorso di crescita    »

20 Feb 2023 WORKING HIGHER LEVEL? IL MONIKA HA BISOGNO DI TE!

19 Dic 2020 Offerta post diploma, servizi di formazione terziaria non accademica

Gentilissimi, nell’anno scolastico in corso, il territorio della Bassa Bresciana, sostenuto dalla costituenda Academy territoriale Bassa Bresciana Centrale (fondatori: Comuni di Manerbio e Verolanuova, IS Pascal Mazzolari, Fondazione Et Labora e Fondazioni ITS JobsAcademy e JobsFactory, Estral SPA), triplica l’offerta post diploma, servizi di formazione terziaria non accademica, orientati al lavoro e alle professioni, destinati a giovani in possesso di diploma di istruzione secondaria di    »

3 Set 2018 C002_1819 Formazione ambito 6 ASL

Nell’ambito del programma di formazione organizzato e finanziato dalla rete Lombardia Ambito 6 “Brescia, hinterland e Valle Trompia”, si comunica l’attivazione di un corso di formazione inerente “La valutazione per competenze” (ID 22651) c/o il nostro istituto, completamente gratuito e riconosciuto dal MIUR.

7 Apr 2017 Corsi di Formazione online

Editrice La Scuola propone due corsi on line per docenti della scuola secondaria di secondo grado con rilascio di attestato finale.