Ultima modifica: 3 Febbraio 2015
Avvisi > A257_1415 Indicazione targhe per parcheggio e ritiro badge

A257_1415 Indicazione targhe per parcheggio e ritiro badge

Si chiede a tutti i fruitori del parcheggio d’Istituto di fornire dichiarazione entro il giorno 7 febbraio presso gli uffici di segreteria (ufficio personale per tutti i docenti, personale ATA e assistenti; ufficio didattica per studenti e genitori che parcheggino abitualmente all’interno dell’istituto) della targa e modello dell’autovettura/e che si intende/ono parcheggiare all’interno dell’Istituto.

Istituto di Istruzione Superiore di Stato
“Andrea Mantegna”

Sede legale Via Fura, 96 C.F. 98092990179 – 25125 Brescia
Tel. 030.3533151 – 030.3534893 Fax 030.3546123
e-mail: BSIS031005@pec.istruzione.it
sito Internet: www.istitutomantegna.edu.it

Prot. n. 673/C16b
Brescia, 31 gennaio 2015

AVVISO N. 257

Agli alunni, alle famiglie, ai docenti, al personale ATA, agli assistenti all’autonomia

OGGETTO: Parcheggio automobili in istituto

Prendo atto che nonostante le continue informali raccomandazioni, non si attenua l’abitudine di parcheggiare le automobili all’interno dell’istituto senza alcun rispetto dei divieti vigenti (solo a titolo di esempio: occupazione dell’area centrale del piazzale, mancato rispetto degli spazi tracciati nel seminterrato, parcheggio in prossimità delle rampe di accesso e uscita dal seminterrato e dai magazzini); chiedo quindi a tutti i fruitori del parcheggio d’Istituto di fornire dichiarazione entro il giorno 7 febbraio presso gli uffici di segreteria (ufficio personale per tutti i docenti, personale ATA e assistenti; ufficio didattica per studenti e genitori che parcheggino abitualmente all’interno dell’istituto) della targa e modello dell’autovettura/e che si intende/ono parcheggiare all’interno dell’Istituto: farò preparare e riconsegnare un badge, da esporre sul cruscotto dell’automobile, anonimo ma che mi consenta tramite un codice numerico di identificare l’identità di eventuali trasgressori i quali saranno chiamati a risponderne e verso i quali verranno aperti procedimenti disciplinari.

Questa iniziativa non è motivata solamente dall’inderogabile necessità di rispetto delle norme di sicurezza ma è dettata anche dalla considerazione che, all’interno di una comunità impegnata in attività di formazione, il rispetto delle regole e la buona educazione devono essere patrimonio comune di tutti i suoi membri; anticipo che se la verifica dell’identità dei trasgressori rivelerà che essi non appartengono a nessuno dei profili autorizzati, procederò a chiedere al Consiglio d’Istituto di limitare l’accesso alle sole automobili dei lavoratori della scuola.

Grazie per la collaborazione.

Giovanni Rosa

A257_1415 Indicazione targhe per parcheggio e ritiro badge
Titolo: A257_1415 Indicazione targhe per parcheggio e ritiro badge (0 click)
Etichetta:
Filename: a257_1415-indicazione-targhe-per-parcheggio-e-ritiro-badge.pdf