Ultima modifica: 29 Aprile 2020
Docenti > Attività di orientamento online: dal 4 maggio presentazioni, lezioni, incontri con docenti e studenti tutor

Si informa che dal prossimo 4 maggio il nostro Ateneo proporrà un pacchetto di iniziative di orientamento online, per consentire agli studenti di conoscere i corsi di studio e i servizi dell’università attraverso il confronto con docenti, studenti e operatori dell’ufficio orientamento e raccogliere informazioni utili alla scelta del proprio percorso di studi dopo la maturità.
Si tratta di presentazioni e brevi lezioni universitarie proposte dai docenti delle diverse aree disciplinari, affiancati dai tutor, che saranno trasmessi in diretta streaming sulla nostra pagina ufficiale Facebook, con la possibilità di interagire scrivendo la propria domanda al docente direttamente nei commenti.
Il calendario degli incontri è disponibile in queste pagine, dove i ragazzi troveranno anche un form da compilare per rimanere aggiornati sulle iniziative proposte.
Il pacchetto infatti si arricchirà di nuove attività nelle prossime settimane.