Ultima modifica: 2 Aprile 2015
Circolari > C116_1415 Login sito web e nuove modalità di diffusione delle comunicazioni

C116_1415 Login sito web e nuove modalità di diffusione delle comunicazioni

A partire dal rientro successivo alle vacanze di Pasqua, il testo completo delle circolari e degli avvisi, comprensivo degli eventuali elenchi nominativi di docenti ed alunni interessati alle varie attività, sarà pubblicato sul sito ed accessibile in forma riservata tramite login e password.

Istituto di Istruzione Superiore di Stato
“Andrea Mantegna”

Sede legale Via Fura, 96 C.F. 98092990179 – 25125 Brescia
Tel. 030.3533151 – 030.3534893 Fax 030.3546123
e-mail: BSIS031005@pec.istruzione.it
sito Internet: www.istitutomantegna.edu.it

Prot. n. 1974/C16b
Brescia, 24 marzo 2015

Ai docenti ed al Personale ATA

OGGETTO: login sito web e nuove modalità di diffusione delle comunicazioni

Come già anticipato, abbiamo lavorato in queste settimane per raggiungere alcuni obiettivi che ci sembravano opportuni: a) mantenere l’accessibilità del personale alle informazioni necessarie al funzionamento della scuola; b) ridurre la diffusione di dati personali; c) diminuire il numero di comunicazioni inviate alla casella di posta elettronica dei docenti.

Nei prossimi giorni riceverete nella casella di posta elettronica una mail contenente login e password per l’accesso controllato al sito web dell’Istituto: effettuato l’accesso è come sempre consigliabile modificare la password.

Pertanto il testo pubblicato sul sito coinciderà con quello dell’originale delle comunicazioni esposto in sala insegnanti.

Le comunicazioni non saranno più spedite alla vostra casella di posta elettronica, dato che si potranno consultare sul sito: faranno eccezione le comunicazioni urgenti o particolarmente importanti, e quelle riguardanti le iniziative di aggiornamento ed i concorsi, per le quali si continuerà a far uso della mailing list.

Si ribadisce l’invito al personale ATA a comunicare alla sig.ra Assunta il proprio indirizzo di posta elettronica, per poter ottenere login e password al sito.

La presente vale pertanto quale disposizione di servizio, ed il personale è tenuto a consultare le comunicazioni nei registri in sala insegnanti, all’ingresso di via Fura o pubblicate sullo spazio web.

Il pubblico, genitori ed alunni compresi, potrà liberamente visionare sul sito avvisi e circolari, privati dei riferimenti sensibili.

Il prof. Casciaro e lo staff di dirigenza sono a disposizione per chiarimenti

Cordiali saluti.

Giovanni Rosa