Ultima modifica: 30 Gennaio 2016
Docenti > Didattica per competenze e metodo EAS: corso online per la secondaria di secondo grado

Il corso è on line, dal 10 febbraio al 23 marzo, a pagamento ed è organizzato da La Scuola Editrice.

Come può essere praticata quotidianamente in classe la didattica per competenze, legandosi a una progettazione e a una valutazione che pongano al centro il “saper fare”?

Il corso on-line presenta un nuovo modo di fare didattica che integra flipped classroom e didattica 2.0, che pone al centro il soggetto, che parte da compiti e situazioni legate alla vita reale, che punta sulla motivazione e che sta ricevendo apprezzamenti e seguito in molte scuole italiane.

Per maggiori informazioni: www.lascuola.it/it/home/formazione_corso?fc=SPE_003457