Ultima modifica: 28 Gennaio 2016
Docenti > GARA NAZIONALE DEGLI ISTITUTI PROFESSIONALI ALBERGHIERI

GARA NAZIONALE DEGLI ISTITUTI PROFESSIONALI ALBERGHIERI

L’iniziativa è aperta a tutti gli Istituti Alberghieri d’Italia ed è riservata agli allievi che frequentino il quarto anno dei corsi di studio nelle articolazioni di Accoglienza Turistica, Enogastronomia, Sala e Vendita.

La GARA NAZIONALE DEGLI ISTITUTI PROFESSIONALI ALBERGHIERI, si svolgerà a Dronero (Cuneo) da lunedì 18 aprile a venerdì 22 aprile 2016. L’iniziativa è aperta a tutti gli Istituti Alberghieri d’Italia ed è riservata agli allievi che, nel corrente anno scolastico 2015-16, frequentino il quarto anno dei corsi di studio nelle articolazioni di Accoglienza Turistica, Enogastronomia, Sala e Vendita.

Ogni Istituto, anche se con più sedi, potrà essere rappresentato da un solo allievo per ciascuna qualifica.

Il concorso si svolgerà presso l’’I.I.S “Virginio-Donadio” di Dronero nei giorni 18-19-20-21-22 aprile 2016.

I giorni 18 e 22 aprile sono riservati all’’arrivo e alla partenza dei gruppi. Le spese di viaggio e di soggiorno sono a cura degli Istituti partecipanti come da allegato.

Ulteriori informazioni saranno inviate in seguito.

doc icon All-3.-SCHEDA-RICETTA-.doc
doc icon ALL.-1-SCHEDA-DI-ADESIONE.doc