Ultima modifica: 21 Marzo 2016
La scuola > Progetti > FAI – Apprendisti Ciceroni 2016

FAI – Apprendisti Ciceroni 2016

L’istituto Mantegna per il progetto FAI “Apprendisti Ciceroni”

Anche quest’anno, l’istituto Mantegna ha partecipato al progetto del FAI scuola “Apprendisti Ciceroni”. Gli alunni della classe 3AP07 (Accoglienza turistica) e 3AT04 (Tecnico turistico), accompagnati dagli insegnanti proff. Casciaro, Paterlini e Tebaldini, hanno guidato 1250 visitatori alla scoperta delle opere d’arte del Cimitero Monumentale “Vantiniano” di Brescia durante le giornate di primavera del 19 e 20 marzo 2016 organizzate dal Fondo Ambiente Italiano. Si ringraziano, per la collaborazione nella ricerca delle informazioni e per la preparazione delle visite guidate, le prof.sse Leoni e Maccarini.

Un particolare ringraziamento per la riuscita del progetto va alla dott.ssa Anna Tagliabue delegata scuole per il FAI di Brescia.

Link al servizio sul Giornale di Brescia

La classe 3AP07