Ultima modifica: 29 Novembre 2023
Genitori > Open day Cattolica – campus di Brescia

Open day Cattolica – campus di Brescia

Sabato 2 dicembre si terrà l’Open day Unicatt presso il Campus di Brescia.

L’accoglienza degli studenti nel Campus di Via Trieste 17 è prevista dalle ore 8.30, mentre le attività inizieranno alle ore 9.00 con l’incontro di apertura. Seguiranno le presentazioni dei corsi di laurea:

9.30 | Lauree triennali in Tourism management, sostenibilità e valorizzazione del territorio, Discipline delle arti, dei media e dello spettacolo, Lettere
10.30 | Laurea triennale in Scienze linguistiche
11.00 | Laurea triennale in Infermieristica
11.15 | Laurea triennale in Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Dalle 13.30 l’Open Day continuerà con l’accoglienza degli studenti nel Campus di Via della Garzetta 48, cui seguirà alle 14.00 l’incontro di apertura e successivamente le presentazioni dei corsi di laurea:

14.30 | Laurea triennale in Scienze dell’educazione e formazione e laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria
15.00 | Lauree triennali in Matematica, Scienze religiose, Scienze e tecniche psicologiche, Business and finance
16.00 | Laurea triennale in Scienze del servizio sociale

Durante tutto l’Open day i partecipanti potranno confrontarsi con docenti, studenti universitari e tutor sui corsi di laurea e sui servizi offerti dall’Università.

Su unicatt.it, alla pagina dedicata all’iniziativa, gli studenti potranno iscriversi e rimanere aggiornati sul programma dettagliato.

Ringraziandola per l’evidenza che vorrà dare all’iniziativa presso i suoi studenti, la salutiamo cordialmente.

Università Cattolica