Ultima modifica: 29 Gennaio 2019
Docenti > Orientamento universitario

Orientamento universitario

Con il prossimo anno accademico, l’Università Cattolica di Brescia attiverà un corso di laurea in Scienze turistiche e valorizzazione del territorio, inserito nella Facoltà di Lettere e Filosofia.

Per introdurre al corso studenti potenzialmente interessati l’università propone una giornata di presentazione all’interno dell’iniziativa Prova l’Università. Venerdì 8 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30, gli studenti potranno vivere l’esperienza di una giornata in Ateneo e confrontarsi con docenti e professionisti del mondo del lavoro. Il programma prevede un saluto introduttivo, tutti i dettagli sui corsi e le relative modalità di ammissione, per poi lasciare spazio a lezioni tenute dai docenti universitari.

Per partecipare collegarsi al link https://studentiscuolesuperiori.unicatt.it/triennali-sperimenta-l-universita-prova-l-universita-nel-campus-di-brescia ed iscriversi per mezzo della form online.