Ultima modifica: 27 Gennaio 2016
Docenti > SALONE DELLO STUDENTE di MILANO 13 e 14 aprile

SALONE DELLO STUDENTE di MILANO 13 e 14 aprile

Il 13 e il 14 aprile, si rinnova l’’appuntamento con Il Salone dello Studente di Milano che si svolgerà presso Palazzo Lombardia e Auditorium Testori, in Piazza Città di Lombardia, 1.

Il Salone dello Studente è una manifestazione italiana di orientamento universitario che ha l’’intento di fornire agli studenti gli strumenti per semplificare la scelta post-diploma. L’’ingresso è gratuito ed è rivolto agli studenti di terza, quarta e quinta superiore. Al termine di ogni giornata sarà possibile richiedere un attestato di partecipazione che verrà rilasciato dall’’organizzazione.
Per poter partecipare alla manifestazione è possibile inviare una mail a salone.milano@class.it con indicati il nome dell’’Istituto, le date, il numero degli alunni e dei professori partecipanti.

doc icon letterascuolesalonedimilano2.docx