Ultima modifica: 5 Febbraio 2016
Docenti > Study in The UK

Study in The UK

Fiera “Study in the UK” organizzata dal British Council, a Milano il 27 febbraio dalle 10 alle 18, presso Milan Marriott Hotel, Via Washington, 66.

Durante la giornata sono previsti vari Seminari gratuiti, previa registrazione, e presentazioni di esperti su molteplici temi quali, ad esempio, come fare domanda per un’università britannica o come prepararsi a sostenere IELTS, requisito fondamentale per l’ammissione alle università in tutto il mondo.

“Study in the UK” costituisce un’occasione importante, rivolta a studenti di qualsiasi livello, giovani professionisti, genitori ed insegnanti, per incontrare i rappresentanti di più di 30 istituti britannici, tra le quali università, college, business schools e scuole di lingua, per scoprire il Regno Unito e la sua offerta educativa.

Per le iscrizioni di intere classi inviare una email: educationfair.milan@britishcouncil.it
Per le iscrizioni singole, può cliccare qui

L’evento è gratuito.