Ultima modifica: 24 Novembre 2021
Orientamento in uscita > The Orange Academy

The Orange Academy

The Orange Academy offre la possibilità a studenti diplomati e diplomandi di intraprendere un percorso educativo completamente gratuito nei Paesi Bassi: trattasi di un programma a carattere internazionale suddiviso in una fase di internship presso Hotel o ristoranti olandesi e in un corso professionale presso l’Accademia HRC Academy di Sofia. Al termine del programma, completate le ore di stage e il corso professionale, lo studente otterrà un Certificato finale riconosciuto a livello europeo, nonché un contratto di lavoro se l’esito dell’esperienza sarà valutata positivamente. Il programma è interamente svolto in lingua inglese con l’obiettivo di orientare i ragazzi al mondo del lavoro olandese e internazionale.

Vedi i dettagli nell’allegato.